Rogan. L’occhio di Djarrak – Giuliano Bottani – recensione

BottaniL’occhio di Djarrak – Giuliano Bottani – recensione

Questa è la storia di un messaggero chiamato Dreja. Egli deve consegnare una lettera al re di Troaph ma quella che in apparenza potrebbe sembrare un compito dalle difficoltà relative, si dimostrerà un sussegguirsi di avventure e colpi di scena.

Un fantasy con tutti gli ingredienti al posto giusto: un messaggero, una lettera da consegnare, un lontano reame, un mago, magie ed incantesimi, Intrighi, prove da superare come nelle migliori delle tradizioni.

La prosa scorrevole di Giuliano Bottani permette al lettore di correre via da una pagina all’altra, senza neppure accorgersi di averla cambiata.

Pur avendo gli ingredienti classici l’autore e riuscito a dar vita ad una storia particolare, con tre protagonisti completamente diversi l’uno dall’altro: il silenzioso e pensieroso Dreja, l’allegro menestrello cantautore Gavro e il potente e spaventoso mago Rogan, figura fulcro che da anche in parte il titolo al libro.

In un susseguirsi di avventure e personaggi con cui confrontarsi, che stimolano la fantasia. L’autore fa di questo libro, una storia da leggere tutta d’un fiato dalla prima all’ultima pagina, ma attenzione,  senza però trovare un epilogo, infatti sulla copertina riporta l’avviso: Libro Primo, quindi non ci resta che invitare Giuliano Bottani a farci sapere quando uscirà il prossimo volume affinché noi lettori possiamo conoscere come continua la storia e in quali posti stavolta ci porterà!

a92eeb58-e771-4aa9-a6e0-9b60882341d6

Segnaliamo che nelle pagine dei gufi narranti potete leggere un’intervista esclusiva con l’autore Giuliano Bottani

igufinarranti.altervista.org/intervista-giuliano-bottani-autore-de-rogan-locchio-djarrak/

Una risposta a “Rogan. L’occhio di Djarrak – Giuliano Bottani – recensione”

  1. Grazie della vostra attenzione.
    Ho trovato la recensione in linea con lo spirito del romanzo ed è stata una piacevole sorpresa, non tanto per i complimenti, ma per la voglia che traspare di voler continuare a leggere le avventure di Rogan e compagni. Vi annuncio che il secondo libro sarà pubblicato nel 2017, sono in fase di editing.
    Non so esprimere la gioia per tanti riscontri positivi che sto ricevendo, questo mi sprona a scrivere con ancora più passione.
    Per tutti coloro che vogliono saperne di più ci sono il blog leterredegliantichidei.wordpress.com e la pagina Facebook m.facebook.com/Rogan-LOcchio-di-Djarrak-567368730108731/
    Vi aspetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.