Il monaco che vendette la sua Ferrari di Robin S. Sharma – Recensione

MonacoIl monaco che vendette la sua Ferrari di Robin S. Sharma – Recensione

Un libretto uscito in Italia nel maggio del 2007 dal numero contenuto di pagine, preziose dalla prima all’ultima.

Una guida racconto su come la vita possa cambiare con pochi e semplici accorgimenti scritta con semplicità e scorrevolezza.

Sicuramente catalogabile tra le letture definite New Age,” Il monaco che vendette la sua Ferrari ” è forse uno tra i migliori del suo genere.

La  struttura del libro a romanzo (tipo La profezia di Celestino) rende la lettura accattivante, e lo esula dalla “pesantezza” dei manuali.  Essenziale ma leggero è un libro che tutti dovrebbero non solo leggere, ma possedere, perchè fa riflettere e stimola al miglioramento personale. Chi di voi non vorrebbe cambiare anche un solo aspetto della propria vita? In questo libro ci sono sicuramente i consigli giusti  per attuare il cambiamento.

Chiunque può ritrovarsi nelle pagine del  ” Monaco che vendette la sua Ferrari ”  perchè  gli sbagli che gli esseri umani compiono sono uguali per tutti, e tutti possono prenderne coscienza e cambiare rotta. Non è mai troppo tardi per essere felici.

Una sorta di summa per chi già segue tematiche di New Age sul potere della mente per la realizzazione della propria vita,oppure un ottimo inizio per chi è ancora all’oscuro da questo tipo di  pensiero o filosofia.

” Il Imonaco che vendette la sua Ferrari ” di Robin S. Sharma,  fa riflettere e basa il suo contenuto su reali precetti sulle scuole di pensiero indiane.

Invito davvero tutti a leggerlo. Il suo costo contenuto può essere un incentivo in più  per gli scettici di  rischiare e comprarlo, perché come insegna il libro, vincere le proprie paure è il primo passo per una vita felice!

Quindi rischiate, compratelo e una volta letto se volete discuterne saremo felici del vostro commento! Vi aspettiamo.

Sandra Pauletto

Precedente Strage di Piazza della Loggia Successivo Mostra: AZTECHI, MAYA, INCA E LE CULTURE DELL'ANTICA AMERICA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.